NOTIZIE

Ribelle - The Brave colpisce in Home Video

Le avventure di Merida e la magica Scozia, freschi di nomination all'Oscar

Ribelle - The Brave

10.01.2013 - Autore: La redazione
Le frecce di Merida in alta definizione. Ribelle – The Brave è arrivato in DVD e Blu-Ray lo scorso Natale. E adesso eccolo nella lista dei nominati all'Oscar come miglior film d'animazione. Il film è disponibile in Home Video in diverse edizioni che permettono di godersi la visione in versione originale con tanto di sottotitoli. E' così che ci si avvicina di più allo spirito scozzese della pellicola, humour incluso, anche grazie al forte accento della Merida doppiata da Kelly MacDonald (che ricordiamo tanto tempo fa in Trainspotting e più recentemente in Non è un paese per vecchi), e quello di Billy Connolly che nei panni del padre della protagonista fa da mattatore in quanto a gag.



Il disco, edito da The Walt Disney Company Italia, presenta anche tra gli extra La luna, il corto poetico Pixar diretto dal nostro Enrico Casarosa che Film.it ha intervistato in esclusiva qui.

Ribelle the brave home video Dvd Blu Ray Pixar

Ribelle – The Brave è disponibile sia in Blu-Ray in versione 3D e 2D (in un'edizione contenente anche la digital copy) che in DVD. Cliccate qui per leggere la nostra recensione.
FILM E PERSONE