NOTIZIE

Reunion di Matrix in John Wick 2: Keanu Reeves e Laurence Fishburne di nuovo insieme 

Neo e Morpheus tornano fianco a fianco nel sequel del film d'azione con Keanu Reeves

John Wick: Chapter 2

28.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
John Wick: Chapter 2 è molto atteso dai fan del primo film, ma ora il sequel con Keanu Reeves ha un altro grande motivo per essere visto. Entertainment Weekly ha infatti pubblicato la prima foto di Reeves insieme a Laurence Fishburne sul set del film, una piccola reunion di Neo e Morpheus di Matrix!



“È stato fantastico poter lavorare ancora con Laurence Fishburne visto il nostro passato professionale e personale - ha dichiarato Reeves - L'ho incontrato per caso e mi ha detto di essere un fan del primo film, chiedendomi se ci fosse qualcosa per lui nel secondo. Gli ho risposto: 'In effetti, c'è!'. Gli abbiamo mandato l'idea e lui ha accettato. Laurence interpreta un personaggio chiamato The Bowery King, leader di un sottobosco malavitoso di New York. Sa tutto su tutto e aiuta John nella sua missione. È stato bello recitare ancora con lui e spero che alla gente faccia piacere vederci riuniti”.

Ruby Rose, Riccardo Scamarcio e il rapper Common si aggiungono al cast di questo secondo episodio, che vede anche il ritorno di John Leguizamo, Lance Reddick e Ian McShane. Il regista Chad Stahelski è stato anche stunt coordinator della saga di Matrix.

In uscita il 23 marzo, John Wick: Chapter 2 è distribuito in Italia da Eagle Pictures.