NOTIZIE

Renner e McDonough nella famiglia Marvel?

Jeremy Renner e Neal McDonough sono in trattative per interpretare Occhio di Falco e Dum Dum Dugan nei film dei Marvel Studios...

Neal McDonough

04.06.2010 - Autore: Nexta
Deadline riporta che Neal McDonough potrebbe presto entrare a far parte della grande famiglia Marvel: è infatti in trattative per il ruolo di Dum Dum Dugan in “Captain America: The First Avenger”. Nei fumetti, Dugan è il braccio destro di Nick Fury negli Howling Commandos, squadra protagonista di una serie a fumetti ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. McDonough lo abbiamo visto in “Minority Report” e nella quinta stagione di “Desperate Housewives”. Attore e personaggio sono entrambi originari del Massachusetts, dunque pare un'accoppiata vincente.

Contemporaneamente, da Heat Vision arriva notizia che sono ricominciate le trattative con Jeremy Renner per la parte di Occhio di Falco, infallibile arciere dei “Vendicatori”. Renner era già stato corteggiato mesi fa, ma la negoziazione era saltata perché ancora non c’era un regista associato al progetto. Ora che Joss Whedon è della partita, si spera che la cosa possa andare in porto. Renner, dopo tutto, è perfetto per il ruolo.