NOTIZIE

Remake in arrivo per Filo da torcere, il cult con Clint Eastwood

La nuova versione del film sarà prodotta dal regista originale, James Fargo

Filo da torcere

Filo da torcere

24.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Filo da torcere, action comedy del 1978 diretta da James Fargo e interpretata da Clint Eastwood, verrà rifatta. Anthony G. Cohen, regista semi-esordiente che ha da poco scritto e diretto il film The Sex Trip, è stato chiamato a dirigere il remake, prodotto dallo stesso Fargo.

L'originale Filo da torcere vedeva Eastwood nel ruolo di un camionista, Philo Beddoe, che vive nella San Fernando Valley californiana insieme al suo orango Clyde. Un giorno si innamora di una aspirante cantante country, Lynn Halsey-Taylor (Sondra Locke) e, quando il camper in cui lei vive sparisce nel nulla, Philo decide di partire per Denver, città natale della ragazza, per ritrovarla. Lungo la strada Philo, Clyde e il vicino di casa Orville (Geoffrey Lewis) incontreranno ogni genere di ostacolo e pericolo e se la dovranno vedere con una banda di motociclisti e un agente della polizia di Los Angeles con cui Philo ha avuto un alterco.



Il film fu un successo e incassò 85 milioni di dollari al box office americano, aprendo la strada a un sequel, Fai come ti pare, diretto da Buddy Van Horn (regista di Scommessa con la morte, il quinto e ultimo film della saga di Harry Callaghan). Il remake entrerà in lavorazione questa primavera.

Fonte: ComingSoon.net