NOTIZIE

Redemption: una clip in esclusiva

Jason Statham si rifà il look in una clip del film di Steven Knight

Redemption - Jason Statham

23.09.2013 - Autore: Marco Triolo
Jason Statham è un reduce dell'Afghanistan diventato gangster e poi angelo vendicatore in Redemption – Identità nascoste, debutto alla regia di Steven Knight (sceneggiatore de La promessa dell'assassino e regista del bellissimo Locke, visto da noi a Venezia) che finalmente arriva nei cinema italiani il 26 settembre, distribuito da Moviemax.

Statham interpreta il ruolo di Joey Smith, ex Royal Marine che si ritrova a vivere per strada, finché un colpo di fortuna non gli fa assumere un'altra identità. Nel frattempo, Joey fa amicizia con una giovane suora (Agata Buzek), ma viene ugualmente risucchiato nel vortice della malavita londinese. Almeno finché non gli rapiscono un'amica: Joey si troverà allora a scegliere tra il cammino della vendetta e quello della redenzione.

Cliccate sull'immagine qui sotto per vedere la clip in esclusiva di Redemption – Identità nascoste.



Si tratta di una clip curiosa, perché gioca con il classico look di Jason Statham: un minuto prima c'è un signore con i capelli lunghi e la faccia piena di lividi, un minuto dopo ci troviamo di fronte lo Stath che tutti conosciamo, con i capelli rasati corti e la barba di due giorni.

Redemption è una delle sorprese dell'anno e noi lo abbiamo già recensito, qui. Come è stata una grande sorpresa Locke, fuori concorso a Venezia e uno dei migliori film visti al festival. Qui la recensione.