NOTIZIE

Quiz: sai riconoscere i più famosi supereroi da un solo fotogramma?

Dieci film di supereroi, dieci misteriosi fotogrammi. Sei in grado di associarli? Mettiti alla prova con il nostro quiz della settimana

Captain America: Civil War

23.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
È arrivato il grande giorno: Batman v Superman: Dawn of Justice è finalmente approdato nei cinema italiani e apre una sfida diretta con i Marvel Studios, che a maggio torneranno con Captain America: Civil War. Anche lì ci sarà un match atteso tra due icone, Capitan America e Iron Man, oltre al debutto del nuovo Spider-Man interpretato da Tom Holland.

GUARDATE LA NOSTRA VIDEO-INTERVISTA A BEN AFFLECK E HENRY CAVILL

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai primi, timidi vagiti della Marvel al cinema, con i film di Spider-Man e degli X-Men. Oggi il genere dei supereroi al cinema è diventato una vera e propria miniera d'oro per le major di Hollywood, che puntano budget sempre più stratosferici su queste produzioni. Ma c'è un rischio, costantemente dietro l'angolo: quello della produzione in serie di film non più memorabili. E voi, i film di supereroi li ricordate tutti? Vi sfidiamo a dimostrarlo con il nostro nuovissimo quiz!



GUARDATE ANCHE:
La recensione di Batman v Superman
Quiz: quale robottone giapponese sei?
Quiz: quale Batman sei?