NOTIZIE

Quiz: quale personaggio di Star Wars sei?

In occasione dell'uscita di Rogue One: A Star Wars Story, scopri a quale tra le creature di George Lucas assomigli di più!

Star Wars

 

15.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Non importa da quale galassia proveniate: se amate l'avventura, Star Wars è sicuramente la vostra saga preferita. In questi giorni ci prepariamo all'avvento (non QUELL'avvento) del nuovo capitolo, il primo fuori serie, Rogue One: A Star Wars Story, e noi non potevamo che tornare sull'argomento Guerre Stellari come già fatto circa un anno fa con il nostro primo quiz.

GUARDATE IL TRAILER FINALE DI ROGUE ONE.
 
Molti hanno attaccato George Lucas per come ha poi sviluppato la saga e rimesso mano costantemente ai primi tre, leggendari capitoli, tirando un sospiro di sollievo quando la Disney gli ha strappato di mano il controllo sulla sua creatura. Ma se c'è una cosa della quale non possiamo che lodare Lucas è la sua abilità nell'ideare personaggi tanto vari quanto carismatici, capaci di stamparsi immediatamente nella memoria dello spettatore. Gente come Luke Skywalker, Han Solo, Leia (o Leila) e il cattivone per eccellenza del cinema, Darth Vader, non passano certo inosservati e hanno una complessità psicologica spesso inaspettata.

10 COSE DA SAPERE SU ROGUE ONE.
 
E voi, vi siete mai chiesti a quale personaggio di Star Wars assomigliate di più? Beh, ora avete l'occasione di togliervi la curiosità, rispondendo alle domande del nostro quiz della settimana per capire quale personaggio di Star Wars siate. Fatevi sotto!



In uscita il 15 dicembre, Rogue One: A Star Wars Story è distribuito in Italia da The Walt Disney Company.