NOTIZIE

Primo trailer per il sequel di Sin City

Eva Green è Una donna per cui uccidere nel film di Robert Rodriguez e Frank Miller

06.03.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
“Sin City è la città in cui vai tenendo gli occhi aperti. Altrimenti non esci più”. Sono passati nove anni da quando il film di Robert Rodriguez e Frank Miller è arrivato sugli schermi diventando un cult istantaneo per quei fanatici dei fumetti di Miller e per gli spettatori interessati al dialogo tra cinema e fumetto non dedicato ai soli supereroi. Un concentrato di violenza attraverso il quale il regista di Dal tramonto all'alba ha provato a giocare con una nuova tecnologia digitale e sperimentare affascinanti immagini, ibrido fumettistico-cinematografico.

La Dimension Films mostra adesso le prime immagini dal teaser trailer di Sin City: Una donna per cui uccidere. Dieci anni dopo la Città del peccato non è cambiata in meglio, anzi è l'inferno sulla Terra in cui ritroviamo vecchie facce come quella di Mickey Rourke che grazie a un pesante make up riprende i panni di Marv. Davanti alla macchina da presa di Rodriguez ci sono di nuovo Bruce Willis, Rosario Dawson e Jessica Alba che torna a esibirsi seminuda sui banconi dei locali. Ci sono loro e ci sono new entry come Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin - che riprende il ruolo che fu di Clive Owen nel primo film - ed Eva Green, la dark lady che dà il titolo al film.  

Qui il teaser trailer:



Ambientato su piani temporali diversi – il film infatti ritrova personaggi rimasti uccisi nel capitolo originale – Sin City: Una donna per cui uccidere arriverà sugli schermi a partire da agosto. Sarà distribuito in Italia in 3D da Key Films.