NOTIZIE

Primal, il trailer dell'action con Nicolas Cage cacciatore di giaguari

L'attore protagonista dell'ennesimo b-movie in arrivo negli USA a novembre

27.09.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Nicolas Cage all’interno di una nave, all’inseguimento di un giaguaro e a sua volta inseguito da uno spietato criminale. Cos’altro c'è da dire? Meno male che c’è Nicolas Cage! Se non li facesse lui questi film, chi altro potrebbe farli? E’ con questo spirito che ci avviciniamo a Primal, il nuovo b-movie interpretato dall’attore. 
 
La Lionsgate ha scatenato in rete il trailer del film. Ve lo mostriamo in versione originale

Primal, interpretato anche da Famke Janssen, Kevin Durand e Michael Imperioli dei Soprano, è uno di quei film sulla carta così sciocchi che potrebbe finire anche per divertire chi sta a guardare
 
Cage interpreta Frank Walsh, cacciatore e collezionista di rari animali esotici che ha appena catturato un esemplare unico di giaguaro allo scopo di venderlo a uno zoo. In attesa di incassare il grosso assegno, si imbarca con il felino su una nave. Quella stessa imbarcazione "ospita" anche un criminiale arrestato per un omicidio politico e adesso in rotta per essere estradato negli USA. L’assassino riesce a scappare e a quel punto libera anche il giaguaro. Toccherà a Frank ispezionare la nave, esplorando ogni corridoio per catturare la sua preda. E salvare la pelle. La trama ufficiale del film parla di un finale “tesissimo e imprevedibile”: se c’è Cage in mezzo, allora puntiamo soprattutto sull'imprevedibilità. 

Guarda anche: Mandy, Nicolas Cage protagonista di un horror cult ---> Trovalo a 9,99 su Amazon
 
Primal è diretto da Nick Powell, uno stunt-coordinator passato dietro la macchina da presa. Non è la prima volta che Cage viene diretto da un ex stunt-man, è già successo in occasione di Left Behind - La profezia, realizzato da Vic Armstrong: un film che racconta l’apocalisse sulla Terra con risultati risibili. 
 
Primal arriverà nei cinema americani e in VOD a partire dall’8 novembre. Resta da vedere quando e se lo vedremo anche in Italia. 

--->Scopri Consigli.it
 
FILM E PERSONE