NOTIZIE

Predator torna al cinema, ecco il primo trailer del nuovo film

Dirige Shane Black, creatore di Arma letale e uno degli interpreti del film originale

The Predator

10.05.2018 - Autore: Marco Triolo
20th Century Fox ha svelato il primo trailer (anche in italiano) di The Predator, il sequel del Predator originale diretto da Shane Black, creatore di Arma letale nonché tra gli interpreti del primo film. Black ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Fred Drekker (regista del cult Scuola di mostri, co-sceneggiato con Black stesso), e si vede come il suo sia un tentativo di ritorno alle origini. Ecco il trailer.

 
Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski compongono il cast corale del film, che sembra avere la stessa struttura dell'originale, spostata però dalla giungla ai sobborghi americani. Tremblay appare anche nel trailer nel ruolo di un ragazzino che pare scatenare senza volerlo il ritorno dei Predator (stavolta geneticamente potenziati) sulla Terra. Un gruppo di mercenari viene chiamato a contenere la minaccia.
 
Il film, slegato dal precedente Predators e diretto sequel del classico di John McTiernan e di Predator 2, arriverà in USA il 14 settembre.