NOTIZIE

Predator sta per tornare: online la prima foto dal nuovo film

Il cacciatore che un tempo ha quasi ucciso Schwarzenegger farà ritorno sul grande schermo in un film diretto da Shane Black

16.02.2016 - Autore: La redazione
La 20th Century Fox ha appena svelato la prima immagine che annuncia il ritorno di Predator al cinema. Il personaggio sarà "resuscitato" da Shane Black (regista di Iron Man 3 e sceneggiatore del primo Arma letale) e Fred Dekker (sceneggiatore di Scuola di mostri). 
 
Oggi scopriamo che s'intitolerà The Predator. I dettagli del film rimangono top secret, l'unica dichiarazione è quella del produttore John Davis che tempo fa ha detto: "Avremo una storia fresca. Una nuova prospettiva. Vedrete qualcosa di totalmente inatteso e vi ritroverete a pensare: 'Questo è il modo più efficace per reinventare un franchise'". 

Qui la prima immagine del film e la frase di lancio: "You'll never see him coming" (Non lo vedrete mai arrivare)

 
Il primo Predator, diretto da John McTiernan nel 1987, era interpretato da Arnold Schwarzenegger. E' diventato subito uno dei cult degli anni Ottanta. Nel 1990 è arrivato Predator 2, amato più da uno zoccolo duro di fan che dal grande pubblico. Nel ventunesimo secolo il personaggio è entrato a far parte del brutto crossover Alien vs. Predator, franchise ai limiti del trash composto da due film (uno dei quali interpretato anche dal nostro Raoul Bova). Nel 2010 ci ha provato Robert Rodriguez produttore di Predators diretto da Nimrod Antal, un passo avanti rispetto ai crossover con Alien ma niente di memorabile. 
 
Shane Black dirigerà il nuovo film scritto da Dekker. La sua presenza dietro la macchina da presa fa ben sperare. Nonostante l'arrivo della prima immagine, la Fox non ha ancora comunicato alcuna data di uscita di questo The Predator.
 
FILM E PERSONE