NOTIZIE

Planetarium, Natalie Portman e Lily-Rose Depp sorelle nel trailer del film in Concorso a Venezia

Le attrici interpretano due sorelle che si spacciano per medium nel film di Rebecca Zlotowski

25.08.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Natalie Portman e Lily-Rose Depp insieme in una vasca da bagno. Per settimane questa è stata l'unica immagine in circolazione del progetto Planetarium, dramma diretto dalla francese Rebecca Zlotowski che sarà presentato in Concorso al Festival di Venezia e successivamente al Festival di Toronto. 
 
Possiamo finalmente vedere il primo trailer del film, dramma che segue due sorelle americane nella Parigi degli anni Trenta. Entrambe si spacciano per medium, dicono infatti di essere in grado di comunicare con l'aldilà: le vediamo mettere su uno show in giro per la Ville e arrivare perfino a girare dei film grazie all'incontro con un produttore. Ma i guai sono dietro l'angolo. Ecco il trailer del film (versione originale):

 
Planetarium è interpretato anche da Emmanuel Salinger, Amira Casar, Pierre Salvadori e Louis Garrel

Guarda anche: Festival di Venezia, ecco i dieci film da non perdere
 
La Portman sarà una delle protagoniste di Venezia, la vedremo infatti competere con il Leone d'oro... contro se stessa, considerato che è anche la musa di Pablo Larrain nell'attesissimo Jackie. La diciassettenne Lily-Rose Depp, figlia della superstar Johnny Depp e di Vanessa Paradis, ha invece debuttato recentemente al cinema in Tusk e Yoga Hosers, horror comedy dirette da Kevin Smith

Film.it sarà come ogni anno in prima linea al Festival di Venezia pronto per raccontarvi i lungometraggi, i registi, le star, il glamour e i dietro le quinte dalla Mostra.
 

FILM E PERSONE