NOTIZIE

Pirati dei Caraibi: due nuovi spot da La vendetta di Salazar

Johnny Depp, Javier Bardem e Orlando Bloom nei nuovi spot del quinto capitolo di Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

18.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Walt Disney Pictures ha diffuso due nuovi, brevissimi spot di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga interpretata da Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Eccoli.



 
Nei due filmati possiamo dare un'altra occhiata a Depp ringiovanito per una sequenza flashback (con lo stesso tipo di software usato per Robert Downey Jr. in Captain America: Civil War. Lo abbiamo già visto nel precedente trailer), oltre a Orlando Bloom, di ritorno nei panni di Will Turner, e Javier Bardem nel ruolo del capitano Salazar. Il cast include inoltre Geoffrey Rush nei panni di Barbossa, Kaya Scodelario in quelli di Carina Smyth, un'astronoma con cui Jack Sparrow è costretto ad allearsi per trovare il Tridente di Poseidone, e Brenton Thwaites nel ruolo di Henry, un testardo marinaio della Marina Reale. Il film è diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning, nuovi alla saga.
 
Questa la trama ufficiale del film:
 
Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare... lui compreso. L'unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.
 
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar arriverà nei cinema dal 24 maggio 2017.