NOTIZIE

Pirati dei Caraibi 5, il primo trailer con un terrificante Javier Bardem!

L'attore nemesi di Johnny Depp nel nuovo capitolo della saga in arrivo nell'estate 2017

03.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Non si vede per un istante Jack Sparrow, nel primo trailer di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar ma la sua presenza si sente eccome. Nel filmato vediamo il terrificante Capitano Salazar, cattivo che ha il volto (spettrale) di Javier Bardem, che lascia un messaggio all'iconico pirata interpretato da Johnny Depp: "Ditegli che la morte arriverà direttamente per lui". 

A seguire vi mostriamo il primo filmato, un teaser trailer appena scatenato in rete dalla Walt Disney Company:


 
Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales (questo il titolo originale, e cioè "i morti non possono raccontare nessuna storia") è diretto dal duo di registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning. Il film è come una grande riunione della famiglia che ha interpretato la saga: al fianco di Depp ritroveremo infatti Orlando Bloom nei panni di Will Turner (personaggio apparso nei primi tre film del franchise) e Geoffrey Rush in quelli di Capitan Barbossa nemesi del primo film della saga passato (ma non troppo) dalla parte dei buoni. Nel film vedremo anche Paul McCartney in un ruolo non ancora rivelato.
 
Questa la trama ufficiale:
Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare... lui compreso. L'unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.
 
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar arriverà nei cinema dal 26 maggio 2017

Leggi anche
Johnny Depp salirà a bordo dell'Orient Express di Kenneth Branagh