NOTIZIE

Peter Rabbit arriva in DVD e Digital Download per tutta la famiglia (clip esclusiva)

Il celebre personaggio creato da Beatrix Potter ha un film tutto suo

02.08.2018 - Autore: GEDI Digital
E' arrivato in Home Video, Peter Rabbit, film che unisce attori in carne e ossa a personaggi animati digitalmente. Una commedia per tutta la famiglia tratta dalle avventure del coniglio creato da Beatrix Potter. Vi presentiamo oggi una clip esclusiva dal DVD:



"Un Peter Rabbit 2.0 sicuramente in grado di intercettare un nuovo pubblico, senza troppo deludere quello più adulto - scrivevamo nella recensione pubblicata a marzo - Bene prepararsi a un film 'per bambini', ma attenzione a sottovalutarlo o a ridurre questa definizione a un'ambito troppo limitato e datato", dato che il film offre "un crescendo divertente e qualche sorpresa gradevole".
 
Questa la sinossi del film:
Peter Rabbit, l’eroe birichino e avventuroso che ha ammaliato generazioni di lettori, diventa la star di una commedia moderna e irriverente. Nel film, la faida tra Peter e il sig. McGregor (Domhnall Gleeson) si fa sempre più violenta, mentre i due si contendono gli affetti della tenera ragazza della porta accanto amante degli animali (Rose Byrne). James Corden, con spirito giocoso interpreta il personaggio di Peter nella versione originale insieme alle voci di Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley che danno voce ai ruoli delle terzine, Flopsy, Mopsy e Coda-Tonda.

Peter Rabbit è disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e in Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
 
 
FILM E PERSONE