NOTIZIE

Paul Feig svela i nomi delle nuove Ghostbusters!

Il regista del nuovo capitolo cinematografico della saga presenta le sue protagoniste su twitter

Ghostbusters

20.07.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Basta chiedere. Eppure, dopo anni di lavoro e mesi di segretezza, sembrava impossibile che per scoprire qualcosa del nuovo film sui Ghostbusters bastasse fare una domanda - anche piuttosto vaga - su un social network. Questo ciò che è successo tra l'organizzazione di fan in costume del film, NYC Ghostbusters, e lo stesso Paul Feig, regista del film derivato dal capostipite del 1984, del quale è stata da poco distribuita una foto con il cast in 'tenuta da lavoro'.

Quelle stesse Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Kate McKinnon però ora hanno anche un nome, d'arte ovviamente. Alla educata domanda posta dall'account twitter @REALNYCGB ("Abbiamo visto molto, e sicuramente non vorrai rivelare tutto, ma potresti condividere i nomi delle acchiappafantasmi?") ha risposto il diretto interessato, dal proprio profilo @paulfeig, svelando i nomi delle quattro: rispettivamente, Patty Tolan, Abby Yatesz, Erin Gilbert e Jillian Holtzmann.


Saranno loro a (tentare di) sostituire i celeberrimi Egon Spengler, Raymond Stantz, Peter Venkman e Winston Zeddemore… per non parlare della segretaria Janine Melnitz, che stavolta avrà fattezze maschili (niente male, per altro, visto che è stato ingaggiato Chris Hemsworth). Con loro, a completare il cast, vale sicuramente la pena segnalare il cameo dell'immancabile Dan Aykroyd. In attesa di nuove sorprese...