NOTIZIE

Paddington 2: nel primo trailer torna in azione il simpatico orsetto

Sarà di nuovo Paul King a dirigere il nuovo film, in attesa di nuove rivelazioni sul terzo capitolo...

30.05.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Di sequel si era parlato da subito, inevitabilmente visto il successo riscosso dal film del film del 2014 da poco visto sui nostri piccoli schermi, ma finalmente le chiacchiere stanno a zero e da Heyday Films e StudioCanal (ma c'è anche la partecipazione di Amazon Prime nella produzione) abbiamo il primo trailer del Paddington2 diretto - di nuovo - da Paul King con un assaggio delle prossime vicissitudini dell'orsetto.



Nel video vediamo l'orsetto venuto dal Peru improvvisarsi pulitore di finestre in cerca di clienti 'della porta accanto', ma tra cuochi, cavalieri e famigli vari, è la promessa di vederlo "scalare nuove vette" nella nuova avventura che ci aspetta quella che alletta. Impacciato e ricco di buona volontà, il piccolo eroe peloso amante della marmellata di arance è decisamente tornato. E continuerà a farlo, visto che già l'anno scorso proprio il solito Whishaw aveva confermato i piani della produzione per un terzo capitolo della serie.

Intanto, questo sequel, ormai alle porte, dovrebbe vertere sulla trama diffusa online: Stabilitosi a Windsor Gardens con la famiglia Brown, Paddington è ormai diventato popolare tra gli appartenenti alla comunità. Innamoratosi di un 'pop-up book' nel negozio di antiquariato di Mr. Gruber, decide di regalarlo a sua zia Lucy per il suo centesimo compleanno e di raccogliere il denaro sufficiente a comprarlo facendo i lavori più disparati. Ma quando qualcuno ruba il libro sarà lui - insieme ai Brown - a doverlo recuperare e ad arrestare il ladro.


Paddington 2, in sala a partire dal 15 dicembre 2017, sarà distribuito dalla Eagle Pictures.