NOTIZIE

On the Rocks, Sofia Coppola e Bill Murray tornano insieme dopo Lost in Translation

Il nuovo film racconterà l'avventura di un padre e una figlia (Rashida Jones) per le strade di New York

Sofia Coppola, Bill Murray

16.01.2019 - Autore: Marco Triolo
Sofia Coppola e Bill Murray si riuniranno per un nuovo film, On the Rocks, prodotto da A24 per Apple (sì, la compagnia fondata da Steve Jobs, che si sta lanciando nel mercato del cinema e delle serie TV). Si tratterà della terza collaborazione tra regista e attore, che in precedenza hanno lavorato insieme al celebre Lost in Translation e allo speciale Netflix A Very Murray Christmas.

ACQUISTA LOST IN TRANSLATION SU AMAZON.
 
On the Rocks seguirà due protagonisti, interpretati da Murray e da Rashida Jones, padre e figlia impegnati in un'avventura per le strade di New York. Lui è un playboy irresponsabile, lei una giovane madre a sua volta: il viaggio li porterà a ritrovare l'affetto reciproco dopo molto tempo. Le riprese inizieranno a New York in primavera.
 
Murray, un tempo attore estremamente selettivo, sembra più che mai desideroso di lavorare. Non solo è tornato ad apparire al Saturday Night Live, ma sta girando il sequel di Benvenuti a Zombieland, dove tornerà presumibilmente ad apparire nei panni di se stesso accanto a Dan Aykroyd. I due vecchi compari dovrebbero inoltre ritrovarsi in un prossimo sequel di Ghostbusters diretto da Jason Reitman, anche se i dettagli sono ancora scarsi. Murray apparirà anche in The French Dispatch, prossimo film di Wes Anderson.

LEGGI ANCHE: DIECI FILM DI ZOMBIE DA AVERE IN HOME VIDEO.
 
Apple e A24 hanno siglato un accordo lo scorso novembre, attraverso il quale lo studio indie (responsabile di film acclamati dalla critica come Moonlight, Hereditary e Lady Bird) fornirà al socio film esclusivi per diversi anni. I dettagli del contratto non sono stati divulgati, dunque è impossibile sapere se questi film passeranno anche dalle sale, o se verranno prodotti direttamente per lo streaming Apple.
 
Fonte: Deadline