NOTIZIE

Oceania, il primo trailer della nuova avventura Disney

Il cinquantaseiesimo "classico" di animazione arriverà in Italia a Natale

13.06.2016 - Autore: La redazione
La Walt Disney Company svela le prime immagini di Oceania, il nuovo film di animazione in arrivo negli USA a novembre e in Italia a Natale.

Qui il filmato:


 
Il film parte da una premessa: tremila anni fa i più grandi marinai del mondo hanno viaggiato attraverso l'Oceano Pacifico scoprendo le isole di Oceania. Poi per mille anni nessun altro ha più navigato quelle acque senza alcun apparente motivo. Sullo schermo seguiremo Vaiana (in originale Moana, che è anche il titolo del film negli USA), una giovane principessa dal cuore coraggioso, un'avventuriera che decide di andare in missione per salvare il suo popolo.

Durante il viaggio, Vaiana incontra il semidio Maui (a cui presta la voce Dwayne "The Rock" Johnson) che la aiuterà a trovare la rotta giusta in un'avventura fatta di spettacolo e azione in cui affronteranno le sfide più grandi e incontreranno enormi creature mostruose. Vaiana compirà il volere dei suoi antenati e allo stesso tempo troverà quello che ha sempre cercato: se stessa. 
 
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker, già registi de La sirenetta, Aladdin, Hercules e La principessa e il ranocchio.  

Oceania, cinquantaseiesimo "classico" Disney, arriverà sugli schermi italiani dal 23 dicembre distribuito da The Walt Disney Company Italia.
FILM E PERSONE