NOTIZIE

Nuovo trailer per Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

I Turtles impazzano per New York accompagnati dalle musiche dei Beasty Boys nel nuovo trailer di Fuori dall'ombra, in cui si scontrano con Rocksteady, Bebop e l'alieno Kraang

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

05.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Le Tartarughe Ninja stanno per tornare. Il 7 luglio uscirà anche in Italia Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra, secondo capitolo della rinata serie basata sui personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird e prodotta da Michael Bay. Megan Fox torna nel ruolo della reporter April O'Neil, con le aggiunte di Stephen Amell (protagonista della serie Arrow) nei panni di Casey Jones e Tyler Perry in quelli dello scienziato Baxter Stockman. Ora possiamo vedere un nuovo trailer del film, accompagnato da No Sleep Till Brooklyn dei Beasty Boys.



Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra introduce alcuni amatissimi personaggi resi popolari dalla serie TV anni '80 dei Turtles: il cervello alieno Kraang e i mutanti Rocksteady e Bebop, un uomo-rinoceronte e un uomo-cinghiale, entrambi nemesi delle Tartarughe. I due sono stati realizzati con la tecnica del motion capture, come fatto per i Turtles, e sono interpretati da Stephen Farrelly e Gary Anthony Williams. Nel cast rivedremo inoltre Will Arnett nei panni di Vernon Fenwick, cameraman di April, e Brian Tee nel ruolo del malvagio Shredder. Pete Ploszek, Noel Fisher, Alan Ritchson e Jeremy Howard tornano a interpretare Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello rispettivamente.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra è distribuito in Italia da Universal Pictures.