Il New York Times ha riportato, nel corso di un’intervista con il presidente della Paramount, Brad Grey, che J.J. Abrams potrebbe essere sul punto di mettere le mani su una nuova franchise. Da tempo si susseguono speculazioni che danno Abrams solo come produttore del prossimo “Star Trek”, e di certo si limiterà a produrre “Mission: Impossible 4”: dunque è lecito chiedersi cosa dirigerà il creatore di “Lost” nel prossimo futuro.
Ancora non è dato saperlo, purtroppo: ma considerando che Chris Pine (il capitano Kirk in “Star Trek”) è stato da poco scelto come nuovo Jack Ryan, l’ipotesi più probabile è che il regista finirà col rilanciare la serie basata sul famoso personaggio di Tom Clancy. Oppure potrebbe trattarsi di “Micronauts”, film basato sull’omonima serie di robot Hasbro che Abrams era in trattative per produrre, ma che, visto l’accordo tra Hasbro e Universal, potrebbe finire nelle mani di quest’ultimo studio. Le speculazioni continuano…


NOTIZIE
Nuovo misterioso progetto per J.J. Abrams
J.J. Abrams potrebbe non dirigere "Star Trek 2". Ma allora quale sarà il suo prossimo film da regista? Il presidente della Paramount ne sa qualcosa...

15.12.2009 - Autore: Nexta