NOTIZIE

Nicole Kidman irriconoscibile nella prima foto dal thriller Destroyer

Nel nuovo film di Karyn Kusama la vedremo nei panni di una poliziotta che affronta i demoni del suo passato

22.08.2018 - Autore: Pierpaolo Festa
Capelli scuri, un taglio più corto del solito, e un’espressione stremata. Nicole Kidman è irriconoscibile nella prima immagine ufficiale di Destroyer, crime thriller che sarà proiettato in anteprima mondiale al prossimo Festival di Toronto. 
 
Ecco la foto


Non è la prima volta che l'attrice rinuncia alla sua bellezza per scomparire in un ruolo: nel 2003 ha infatti vinto l'Oscar (ad oggi il suo unico) per The Hours, dove era irriconoscibile nei panni di Virginia Woolf. 
 
Destroyer è diretto da Karyn Kusama, già regista dell’horror Jennifer's Body: vedremo la Kidman nei panni di Erin Bell, detective della polizia di Los Angeles travolta in un’odissea "morale ed esistenziale". Quando era più giovane, infatti, era riuscita ad infiltrarsi in un gang operativa nel deserto della California: un’operazione in incognito che però ha provocato risultati tragici. Nel film la ritroviamo anni dopo quegli eventi, nel momento in cui il leader di quella stessa banda riemerge: a quel punto la protagonista dovrà riprendere i contatti con i criminali e ritrovare le forze per affrontare i demoni del suo passato. Gli stessi che hanno distrutto la sua vita.
 
Destroyer è anche interpretato da Bradley Whitford, Tatiana Maslany , Sebastian Stan (il Winter Soldier della Marvel), Toby Kebbell e Scoot McNairy. Il film sarà presentato a Toronto e poi arriverà nei cinema USA il giorno di Natale. Lo vedremo nei cinema europei nei primi mesi del 2019.

Vedremo la Kidman nei cinema anche in Aquaman, kolossal DC Comics in cui interpreta la madre del supereroe Jason Momoa (qui il trailer) e nel dramma Boy Erased in cui la ritroveremo sposata a Russell Crowe, entrambi genitori di un figlio omosessuale che intendono “curare” (qui il trailer). In TV la ritroveremo nel 2019 nella seconda stagione di Big Little Lies - Piccole grandi bugie
 
 
FILM E PERSONE