NOTIZIE

Nicole Kidman irriconoscibile nel trailer del poliziesco Destroyer

L'attrice interpreta una detective costretta a fare i conti con un vecchio caso finito male

Destroyer

18.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Nicole Kidman è (quasi) irriconoscibile nel trailer di Destroyer, poliziesco di Karyn Kusama che, dopo aver debuttato tra le lodi della critica al festival di Telluride, si appresta a uscire nei cinema americani a Natale. Ecco il filmato.

 
La trama di Destroyer vede Kidman nel ruolo di Erin Bell, detective della polizia di Los Angeles scossa ancora oggi da un caso sotto copertura finito malissimo. Anni prima, si era infiltrata in una gang nel deserto californiano. Oggi, il leader di quella gang riemerge e la costringe a venire a patti con i demoni che hanno distrutto il suo passato. Il film segue due timeline parallele: il presente e il passato, con le origini del caso su cui lavora Bell.
 
L'interpretazione dell'attrice è stata coperta di lodi e descritta come la migliore cosa da lei fatta da molto tempo. Karyn Kusama è la regista di Aeon Flux e Jennifer's Body, che negli ultimi anni, a parte The Invitation, ha diretto principalmente episodi di serie TV (L'uomo nell'alto castello, Halt and Catch Fire). Questo film segna un bel ritorno al cinema per lei ed è un biglietto per una svolta di carriera.
 
Il cast di Destroyer include anche Sebastian Stan, Toby Kebbell, Tatiana Maslany e Bradley Whitford. In America uscirà proprio il 25 dicembre. Attendiamo di conoscere la data italiana.

LEGGI ANCHE: ACTION ANNI '80, DIECI TITOLI DA AVERE IN HOME VIDEO.