NOTIZIE

Napoli velata, ecco il trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. Iniziamo a scoprire lo strano thriller di Ferzan Ozpetek.

27.11.2017 - Autore: La Redazione (Nexta)
Il primo trailer ci aveva fatto origliare alcuni dei suoi segreti, o almeno un accenno a quelli che potranno essere, ma con l'avvicinarsi dell'uscita ecco un nuovo vero e proprio trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Napoli velata, con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri e molti altri.



"Una storia antica, anzi eterna" sono le prime parole che sentiamo nella presentazione che ci mostra alcune immagini del film, qualcosa di più di quanto avevamo potuto intuire. Entriamo nella stanza della protagonista, la accompagniamo sul luogo di lavoro e per le strade di una Napoli sempre affascinante e che promette di apparire trasformata dallo sguardo del regista di Rosso Istanbul, che dalla amata Turchia oggi si sposta su un'altra delle sue città del cuore.

Di seguito la sinossi ufficiale, unita al trailer:
In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta  da un amore improvviso e un delitto violento.

Napoli velata, nelle sale dal 28 dicembre 2017, è distribuito da Warner Bros. Pictures.