NOTIZIE

Napoli Velata: il trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Ozpetek torna in Italia e dirige Giovanna Mezzogiorno nel suo nuovo film

Ferzan Ozpetek

27.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno), travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Questa la sinossi del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Napoli Velata, di cui vi presentiamo il primo trailer ufficiale.

 
Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso compongono il cast del film. Ozpetek torna in Italia dopo Rosso Istanbul, il suo precedente film tratto da un suo stesso romanzo e ambientato nella nativa Turchia.
 
Ozpetek ha scritto il film con Gianni Romoli, con cui ha scritto praticamente tutti i film da lui diretti, e con Valia Santella (Io rom romantica, Pericle il nero, Fai bei sogni, Di padre in figlia).
 
Napoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film. Uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures.