NOTIZIE

Naomi Watts e Liev Schreiber si separano dopo undici anni insieme

Fino a poche settimane fa li abbiamo visti sorridenti sul red carpet della Mostra di Venezia

27.09.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Soltanto poche settimane fa li abbiamo visti abbracciati e sorridenti sui red carpet di Venezia e Toronto, adesso però Naomi Watts e Liev Schreiber si separano dopo undici anni insieme. I due attori lo hanno rivelato all'Hollywood Reporter attraverso un comunicato in cui parlano della loro decisione.

"Negli ultimi mesi siamo arrivati alla conclusione che il modo migliore per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia. Ed è con grande amore, rispetto e amicizia che non vediamo l'ora di educare i nostri figli ed esplorare questa nuova fase del nostro rapporto. Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro supporto ma vi chiediamo anche di pensare ai nostri figli e rispettare il loro diritto alla privacy". 

Schreiber e la Watts non si sono mai sposati, ma stavano insieme dal 2005, più o meno da quando hanno recitato nel dramma Il velo dipinto. La coppia ha due figli: Alexander "Sasha" di 9 anni e Samuel di 7. 
 
Nelle ultime settimane hanno presentato il loro nuovo film, The Bleeder, ai Festival di Toronto e Venezia: nel dramma sportivo, Schreiber interpreta Chuck Wepner, il pugile che ispirò Stallone a scrivere il primo Rocky. La Watts interpreta in quel film il ruolo di Linda Wepner, moglie del protagonista. 

LEGGI ANCHE: THE BLEEDER, LA VERA STORIA DEL PUGILE CHE ISPIRO' ROCKY
 
Recentemente Schreiber ha concluso le riprese della quarta stagione di Ray Donovan. Naomi Watts, invece, tornerà sugli schermi USA tra qualche mese con il thriller Shut In. L'attrice è recentemente tornata a collaborare con David Lynch: nel 2017 la ritroveremo coinvolta in qualche modo nel revival di Twin Peaks, uno degli eventi televisivi più attesi degli ultimi venticinque anni.