NOTIZIE

Shut In, il trailer del thriller psicologico con Naomi Watts

Il film arriverà nelle sale italiane a ottobre

01.09.2016 - Autore: La redazione
Naomi Watts in preda a incubi. Incubi che diventano realtà. Succede in Shut In, thriller paranormale che sconfina nell'horror, prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson
 
La Watts, che presto vedremo a Venezia nel dramma The Bleeder, interpreta una psicologa rimasta vedova che passa i suoi giorni nella campagna del New England. E' lì che riceve un nuovo paziente, il giovanissimo ragazzino interpretato da Jacob Tremblay, già visto lo scorso anno nel notevole Room

Quando il ragazzino scompare nel corso di una tempesta violentissima, la donna inizia ad avere incubi , credendo  che il suo giovane paziente la stia tormentando. Allo stesso tempo un altro dottore interpretato da Oliver Platt sostiene che la mancanza di sonno della donna non può aiutarla a distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. 
 
A seguire il primo trailer del film

 
Shut In è diretto da Farren Blackburn che lo ha realizzato da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson, finita nella Black List dei migliori script completati e non ancora realizzati.

Il film arriverà in Italia dal 6 ottobre distribuito da Notorious Pictures.
 
Vedremo prossimamente la Watts anche nella nuova stagione de I segreti di Twin Peaks, l'evento televisivo del 2017 nuovamente diretto da David Lynch. 

Guarda anche:
Il trailer di Rings, la malefica Samara ritorna nel trailer del terzo capitolo della saga horror
FILM E PERSONE