NOTIZIE

Mission: Impossible 6, rivelato il titolo del nuovo film

Tom Cruise lo ha diffuso sulla sua pagina Instagram ufficiale

Mission: Impossible - Rogue Nation

25.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Finalmente svelato il titolo di Mission: Impossible 6. Il nuovo film della saga di Ethan Hunt interpretata da Tom Cruise sarà intitolato Mission: Impossible – Fallout, come ha rivelato l'attore sulla sua pagina Instagram. Diretto come il precedente da Christopher McQuarrie, e interpretato da Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Sean Harris e Michelle Monaghan, il film sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox questa estate.

 
“Il titolo ha diversi significati – spiega a Empire McQuarrie – dal letterale al metaforico. C'è una minaccia di terrorismo nucleare che aleggia sul film, che è la minaccia letterale”. Ma c'è anche “l'idea che ciò che accade nel film sia il risultato finale delle scelte fatte da Ethan Hunt nella sua vita. È il passato di Ethan che torna a tormentarlo. Il fallout di tutte le sue buone intenzioni”.
 
“Ho pensato subito che dovesse essere un titolo di una sola parola – prosegue il regista – Questo è un film diverso, e avrebbe dovuto esprimere un'attitudine diversa. Avrebbe dovuto forgiare il suo stesso cammino, e penso che Fallout faccia proprio questo”.