NOTIZIE

Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, nuovo trailer dal film di Tim Burton con Eva Green

Il fantasy tratto dal libro di Ransom Riggs arriverà nei cinema a Natale

21.06.2016 - Autore: La redazione
La 20th Century Fox scatena in rete il nuovo trailer de Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, seconda collaborazione tra il regista Tim Burton e la bellissima Eva Green dopo che l'attrice ha interpretato la strega malefica in Dark Shadows.

Adesso il ruolo della Green è tutt'altro che negativo in questo adattamento del romanzo di Ransom Riggs in cui il giovane Asa Butterfield segue diversi indizi ritrovandosi in una realtà parallela dove scopre la casa per "ragazzi speciali" popolata da giovani che hanno a disposizione diverse abilità fuori dal comune: una specie di X-Men in versione molto più macabra. 

Ecco il secondo trailer del film in italiano


 

Più il protagonista vivrà in mezzo ai suoi nuovi compagni più si renderà conto che la sicurezza è solo un'illusione e il pericolo è in agguato sottoforma di potentissimi nemici nascosti nell'oscurità. A quel punto toccherà al ragazzo capire cosa è reale, di chi fidarsi ma soprattutto scoprire veramente se stesso.
 
Fanno parte del cast Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali arriverà nei cinema dal 15 dicembre distribuito dalla 20th Century Fox.