NOTIZIE

Michael Palin al Biografilm Festival!

Un grande ospite visiterà Bologna il 12 giugno, in occasione del Biografilm Festival: l'ex Monty Python Michael Palin...

Michael Palin

30.04.2010 - Autore: Nexta
In occasione della giornata dedicata al grande Peter Sellers, l’ex Monty Python Michael Palin sarà ospite al Biografilm Festival di Bologna, il 12 giugno. Un evento imperdibile, per tutti coloro che hanno pianto dal ridere vedendo “Brian di Nazareth”. Segue il comunicato ufficiale.  

Per rendere omaggio al predecessore del mitico “Flying Circus” dei Monty Python, Biografilm Festival è orgoglioso di annunciare che Michael Palin sarà a Bologna per tutta la giornata di sabato 12 giugno. I grandi talenti comici ritornano a Biografilm per l’intera giornata di sabato!

Il 12 giugno Biografilm dedica un omaggio all’irrefrenabile trasformismo di uno degli attori più amati della storia del cinema:
Peter Sellers.

Il focus Peter Sellers: “Non c’è niente come ridere!” sarà un’occasione unica per rivedere alcuni dei suoi film più divertenti, scoprire i percorsi nascosti della carriera dell’Ispettore Clouseau e fare festa sulle note del sitar di Hrundi V. Bakshi, l’esilarante protagonista di “Hollywood Party” a cui è dedicata la festa del sabato sera.

Biografilm presenterà in anteprima italiana “The Unknown Peter Sellers” di
David Leaf e John Scheinfeld (autori del pluripremiato “The U.S. vs. John Lennon”) un documentario ricchissimo di aneddoti e meravigliosi materiali d’archivio.