NOTIZIE

Michael Fassbender criminale nel trailer di Trespass Against Us

L'ultimo Steve Jobs è il figlio di Brendan Gleeson nel film del videoclipparo Adam Smith

22.09.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Lo abbiamo potuto ammirare in concorso alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia lo scorso 1º settembre - per l'anteprima di La luce sugli oceani di Derek Cianfrance, con la fidanzata Alicia Vikander e Rachel Weisz - e probabilmente al suo prossimo Assassin's Creed di Justin Kurzel non verra' dato il risalto che ci si aspettava, ma per chi volesse godere della bellezza e della bravura di Michael Fassbender ecco il primo trailer del suo Trespass Against Us, un crime molto promettente nel quale lo vediamo al fianco di Brendan Gleeson.



I due sono padre e figlio, ormai dediti a una vita votata al crimine e al centro di una vicenda "disorientante", come qualcuno l'ha già definita. Un "un thriller esilarante e una commovente storia familiare" che trascinerà il pubblico nel torbido che caratterizza il film e che si intuisce già dal trailer diffuso dalla A24, che lo distribuirà oltreoceano nel 2017 (anche se ancora non è stata identificata una data precisa). Sarà il primo lungometraggio per il regista Adam Smith, già noto per la direzione del documentario su The Chemical Brothers e di alcuni episodi di Skins e Doctor Who.

Ecco la sinossi ufficiale, attualmente nota: Tre generazioni della famiglia Cutler convivono anarchicamente da fuorilegge nel proprio angolo della più facoltosa campagna inglese. Chad Cutler (Michael Fassbender) è il degno erede del padre Colby (Brendan Gleeson) ed è stato iniziato a una vita di furti e persecuzioni da parte della polizia. Quando suo figlio Tyson (Georgie Smith) diventa maggiorenne, Chad si trova coinvolto in uno scontro intestino per il futuro della propria famiglia. Colby, infatti, per tenere legati a sé e alla 'azienda di famiglia' figlio e nipote ha ideato un piano spettacolare che comprende un colpo, un inseguimento automobilistico e una caccia all'uomo che lasceranno Chad sanguinante e costretto a vedere la propria libertà in pericolo. Braccato dalla legge e pressato dal padre, Chad dovrà prendere decisioni estreme.

[DA HUNGER A STEVE JOBS: LE 10 MIGLIORI PERFORMANCE DI MICHAEL FASSBENDER]