NOTIZIE

Mel Gibson licenziato dai suoi agenti

La star tocca il punto più basso della carriera: dopo il violento attacco verbale alla compagna, è stato licenziato dall'agenzia William Morris...

Edge of Darkness - Mel Gibson

12.07.2010 - Autore: Nexta
Dopo il violento sfogo di Mel Gibson, accusato di violenza domestica dalla sua ex compagna Oksana Grigorieva (ne abbiamo parlato qui) e incastrato da un'intercettazione telefonica in cui la ricopriva di insulti volgari e razzisti, l'agenzia che lo rappresentava sin dai tempi del suo esordio a Hollywood lo ha scaricato su due piedi.

Apparentemente, la cosa non ha nulla a che fare con la recente scomparsa del suo agente storico, Ed Limato: la William Morris Entertainment (WME) aveva già avvertito i legali dell'attore che non l'avrebbe più rappresentato. La tensione tra l'agenzia e Gibson durava da quattro anni, e in particolare da quando l'attore, arrestato per guida in stato di ebbrezza, aveva lanciato a un agente di polizia una serie di offese anti-semite. Il socio di Limato, Ari Emanuel, non aveva preso bene la cosa, ma il suo partner l'aveva convinto a tenere Gibson tra i loro clienti.

Il divorzio professionale è una cattiva notizia per Gibson: se ad esso uniamo il tornado mediatico in cui è rimasto incastrato, potremmo trovarci di fronte alla fine della carriera della star a Hollywood. Di certo ora non basterà l'imminente commedia “The Beaver” a rimettere in piedi la sua reputazione. E la Summit avrà anche il suo bel daffare a promuovere il film. Infine, rimane da chiedersi che ne sarà del film sui Vichinghi con Leonardo DiCaprio, che Gibson si appresta a dirigere.

Intanto, vi rimandiamo alla nostra Top Five su Mel Gibson, per ricordare come mai ci piaccia come attore, al di là della sua vita privata.

Fonte: Risky Business 
FILM E PERSONE