NOTIZIE

Marvel: il poster dello spinoff ITEM 47

Il San Diego Comic-Con presenta il corto che sarà inserito nell'edizione home video di The Avengers

Item 47

11.07.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
"Gli Avengers hanno vinto la battaglia, ma qualche oggetto è stato dimenticato". Questa la frase di lancio che compare sul manifesto appena presentato di Item 47, il nuovo One-Shot della Marvel, che si troverà negli extra dell'edizione Blu-Ray e DVD del film scritto e diretto da Joss Whedon che in sala ha incassato quasi un miliardo e mezo di dollari (qui la nostra recensione e qui la nostra intervista a Kevin Feige, presidente della Marvel Studios).

Il cortometraggio di 12 minuti pare discostarsi (a livello di durata e di standard qualitativi) dai precedenti a cui la Marvel ci ha abituati e sarà presentato in anteprima assoluta questo venerdì al Comic-Con di San Diego. L'edizione Home Video di The Avengers uscirà invece negli Stati Uniti il prossimo 25 settembre.

Item 47  dvd The Avengers spinoff marvel lizzy caplan comic con 2012

Protagonisti del corto sono Lizzy Caplan e Jesse Bradford che, recuperata per caso un'arma aliena appartenuta ai Chitauri, si improvvisano novelli Bonnie e Clyde (non a caso si chiamano Benny e Claire), iniziando così una serie di rapine. Fino a quando non intervengono due agenti S.H.I.E.L.D., interpretati da Maximiliano Hernández e Titus Welliver, che metteranno fine alle loro imprese.