NOTIZIE

Margot Robbie mamma presa di mira da un cecchino nel thriller Beautiful Things

L'attrice aggiunge un nuovo film alla lista dei suoi numerosi progetti futuri

08.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Margot Robbie aggiunge un nuovo progetto ai tanti film in cui la vedremo nelle prossime stagioni cinematografiche. Dopo averci sedotto in The Wolf of Wall Street ed essere stata la migliore in campo nel pasticciato Suicide Squad, l'attrice australiana ha scelto anche il thriller Beautiful Things, tratto dal romanzo omonimo di prossima pubblicazione scritto da Gin Phillips
 
Il libro si svolge nell'arco di tre ore all'interno di uno zoo, dove una madre e il suo bambino di quattro anni vengono presi di mira da un gruppo di cecchini che hanno preso il controllo del posto. Toccherà alla donna mettere in salvo se stessa e suo figlio, e scoprire i luoghi più sicuri dello zoo dove incontrerà altri sopravvissuti. 

Il libro della Phillips arriverà nelle libreria USA a partire da maggio 2017. La scrittrice lo ha definito: "Una storia sul legame tra una madre e il suo bambino. Uno sguardo su ciò che significa essere genitore e sui rapporti umani, come siamo legati tra di noi, sia tra familiari sia tra estranei". 
 
La ventiseienne Robbie, che abbiamo da poco visto anche in The Legend of Tarzan, sarà anche la produttrice del nuovo film. L'attrice, che attualmente sta girando il film biografico ancora senza titolo su A.A. Milne (padre di Winnie Pooh), ritornerà sugli schermi nel 2017 con il thriller Terminal. In futuro la vedremo anche nel thriller Bad Monkeys e successivamente nel romantico Queen of the Air. Tra i suoi nuovi progetti è anche previsto un ritorno al ruolo di Harley Quinn, fidanzata del Joker che avrà un film tutto suo.

Fonte: THR
FILM E PERSONE