NOTIZIE

Margot Robbie, l'attrice del momento si sposa in segreto

A rivelarlo le foto sul profilo instagram della Harley Quinn di Suicide Squad

20.12.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Dopo averla vista nell'ultimo Suicide Squad non sarebbero stati in molti a immaginare Margot Robbie al proprio fianco davanti all'altare, magari di bianco vestita. Tra questi pochi, sicuramente, Tom Ackerley, suo boyfriend da almeno tre anni, che finalmente sembra aver coronato il proprio sogno d'amore impalmando la biondissima interprete di Harley Quinn.

È la stessa attrice e modella australiana a rivelarlo, anche se in maniera non esplicita e attraverso - come ormai prassi - i propri profili social, con una foto su instagram. Di fatto a poche ore dalla notizia data dal Daily Telegraph riguardo al matrimonio segreto avvenuto in quel di Byron Bay, ma di certo raggiungendo più rapidamente il proprio pubblico di fan e amici.



La foto - dal 'primo piano' molto indicativo, e con uno sfocato appassionato bacio sullo sfondo - segue una serie di 'indizi' circolati sui profili di amici vari, e del fratello di lei, Cameron, che diceva di essersi svegliato 'corrucciato' (come al solito), ma in un posto splendido.

L'Harvest Newrybar di Byron Bay, in Australia, come detto e come si evince da un'altra foto presa dallo snapchat di una amica invitata alle nozze. "Hanno deciso di sposarsi sotto Natale per poter avere tempo da passare con le rispettive famiglie subito dopo, come non hanno mai fatto", sono state le parole di un altra partecipante, secondo come riportate da Woman’s Day magazine.



Robbie e Ackerley si erano incontrati durante la lavorazione del dramma bellico Suite francese (2014), ma le voci sulla possibilità di un matrimonio per pochi intimi avevano già iniziato a diffondersi durante le riprese di Suicide Squad a Toronto, dopo che la coppia era apparsa in pubblico indossando una coppia di anelli dorati coordinati.


Leggi anche:
Il ritorno di Harley Quinn: Margot Robbie firma super contratto con Warner
Dopo Suicide Squad, Margot Robbie ancora sull'orlo della follia in Bad Monkeys