NOTIZIE

Maratona Stephen King al The Space: il nuovo IT e Carrie in una sola serata

Il 18 ottobre una notte speciale dedicata al maestro dell’horror

IT

IT

04.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Mercoledì 18 ottobre preparatevi alla notte più lunga dell’anno. Per celebrare il grande scrittore americano Stephen King, The Space Cinema lancia la Stephen King’s Night, una serata dedicata a due dei suoi romanzi più famosi, “Carrie” (1974) e “It” (1986). Durante la serata verranno proiettati Carrie – Lo sguardo di Satana e IT di Andy Muschietti. La pellicola di Muschietti sarà proiettata in anteprima e in anticipo di qualche ora solare rispetto alla distribuzione italiana.

LEGGI ANCHE: IT, PARLA IL REGISTA, PENNYWISE VI TERRORIZZERA' CON LA SUA IMPREVEDIBILITA'
 
La maratona avrà luogo in tutte le sale The Space e avrà inizio alle 22.00 con la proiezione di Carrie – Lo sguardo di Satana, film horror del 1976 diretto da Brian De Palma, con protagonista Sissy Spacek. La serata proseguirà con la proiezione di IT, diretto da Andy Muschietti con Bill Skarsgård nei panni di Pennywise. IT rappresenta l'ultimo lavoro cinematografico in ordine temporale ispirato alla figura del pagliaccio killer Pennywise dopo la miniserie omonima realizzata negli anni ’90.
 
Ricordiamo inoltre che con un unico biglietto di accesso alla serata si potrà assistere a entrambe le proiezioni o anche solo all’anteprima di mezzanotte di IT. Al termine del primo film sono previsti 15 minuti di pausa. 
 
IT arriverà ufficialmente nelle sale italiane a partire dal prossimo 19 ottobre. 
FILM E PERSONE