NOTIZIE

Mantis di Guardiani della galassia nel cast di Avengers: Infinity War

Annunciata la sua partecipazione nel sequel di The Avengers e Avengers: Age of Ultron

Mantis di Guardiani della galassia

Mantis di Guardiani della galassia

30.01.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
L’attrice di Guardiani della galassia Vol.2, Pom Klementieff, che nel film ha il ruolo di Mantis, farà parte del cast di Avengers: Infinity War. L’attrice è già sul set del film ad Atlanta, Georgia. Il personaggio di Mantis apparirà per la prima volta nel film Guardiani della galassia Vol.2, il sequel del primo capitolo che uscirà nei cinema il prossimo 5 maggio 2017.

Il personaggio di Mantis è membro dei Guardiani della galassia ed è un'aliena dotata di poteri empatici che è stata cresciuta da Ego. L’attrice Pom Klementieff è nata invece a Quebec City da madre coreana e padre francese.
 
Le riprese di Avengers: Infinity War, sono iniziate lo scorso 23 gennaio. 
 
I registi Anthony e Joe Russo, dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, dirigeranno sia Avengers: Infinity War sia il misterioso quarto film della saga che verrà girato insieme al terzo film proprio sul set di Atlanta.

Entrambi i film sono scritti dagli sceneggiatori Christopher Markus eStephen McFeely. I due film saranno girati con cineprese IMAX. Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio, 2018, mentre il suo seguito nel maggio del 2019.