NOTIZIE

L'uomo di neve, ecco il trailer del film con Michael Fassbender

Il film di Tomas Alfredson, tratto dal romanzo omonimo di Jo Nesbø, arriverà in Italia a ottobre

19.07.2017 - Autore: La redazione
L'urlo di Michael Fassbender circondato dalle fiamme è una delle immagini più potenti del trailer de L'uomo di neve (The Snowman), thriller tratto dall'omonimo romanzo di Jo Nesbø, edito in Italia da Piemme. 

Guarda anche: Da leggere sotto l'ombrellone, quindici libri che diventeranno presto un film
 
Fassbender interpreta il detective alcolista Harry Hole, alle prese con un'indagine sulla sparizione di una donna. Il suo unico indizio è una sciarpa rosa avvolta su un pupazzo di neve fuori dalla casa della potenziale vittima.  "Una donna è scomparsa la notte scorsa. Abbiamo appena trovato il corpo. E la testa è mancante" - inizia così il nuovo trailer che vi mostriamo a seguire. 

Qui in versione italiana:



Qui in versione originale:



Diretto da Tomas Alfredson, regista del magnifico La talpa, L'uomo di neve è interpretato anche da Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, J.K. Simmons, Val Kilmer e Chloe Sevigny
 
"Mi piace il ruolo di Harry Hole perchè lui è un genio pieno di difetti - ha detto Fassbender a Digital Spy - E' un detective eccellente ma spesso deraglia a livello umano. Ecco, lui è un personaggio molto umano. Prendiamo ad esempio uno scontro corpo a corpo: Hole non è Jack Reacher, è lui ad avere la peggio in questi incontri. E la cosa mi piace. C'è anche una componente divertente in questo: trovo che ci siano alcuni tratti comici". 

L'uomo di neve arriverà sugli schermi dal 12 ottobre, distribuito da Universal Pictures.