Lindsay Lohan potrebbe essere pronta a ribaltare le sorti della sua carriera. L'attrice, nota per la sua condotta turbolenta e le sue ripetute “visite” alle cliniche di riabilitazione, potrebbe infatti ottenere un ruolo prominente nel nuovo film di Ben Affleck, Live by Night.
Tratto, come il primo film di Affleck Gone Baby Gone, da un romanzo di Dennis Lehane (anche autore di Shutter Island e Mystic River), Live by Night racconta l'ascesa del gangster Joe Coughlin nella Boston del 1926, l'epoca in cui il Proibizionismo aveva creato una fitta rete di contrabbando, facendo la fortuna delle famiglie mafiose. Il ruolo della Lohan sarebbe quello di Emma, una cameriera dura ma dal cuore tenero che si ritrova coinvolta in un triangolo con il protagonista e un altro uomo.
A Venezia vedremo The Canyons, nuovo film di Paul Schrader in cui la Lohan recita accanto al pornodivo James Deen. Le critiche dall'America non sono molto lusinghiere, ma pare che l'attrice sia molto brava nel film. Attualmente, ha in programma novanta giorni di rehab, la prima metà dei quali sarà seguita dalla troupe di Oprah Winfrey e mandata in onda come reality show. Affleck, da parte sua, si appresta a interpretare il ruolo principale in Gone Girl, il nuovo film di David Fincher, accanto a Rosamund Pike. Le riprese di Live by Night sono state, quindi, posticipate, ma è sicuro che Affleck non rinuncerà a mettere insieme il cast, anche se dovesse farlo dal set di Fincher.


NOTIZIE
Lindsay Lohan nel nuovo film di Ben Affleck?
L'attrice potrebbe ottenere una parte importante in Live by Night

31.07.2013 - Autore: Marco Triolo