NOTIZIE

Lego Batman: una clip dal blu-ray mostra l'uomo pipistrello come non lo avete mai visto prima

Il film d'animazione adesso disponibile in Home Video, Digital Dowload e a noleggio su Infinity, Premium Play e Sky Primafila

14.06.2017 - Autore: La redazione
Portare in vita Batman in forma animata è senza dubbio più difficile che radunare sul set Christopher Nolan e Bale o Ben Affleck e Zack Snyder. Vedere per credere. La prova inconfutabile è la clip da Lego Batman: Il film che vi mostriamo in anteprima. Un filmato che fa parte dell'edizione Home Video del film adesso disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital Download distribuito da Warner Bros. Italia. 
 
Ecco la clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali del disco in cui scopriamo i segreti della lavorazione



Guarda la videointervista: Claudio Santamaria è ancora l'uomo pipistrello!
 
Questa la sinossi del film:
Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio. 

 
 
LEGO Batman: Il Film è già disponibile in DVD, Blu-Ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD. Il film è anche disponibile in Digital Download su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1 Giugno a  noleggio anche su  Infinity, Premium Play e SKY Primafila.
 
FILM E PERSONE