NOTIZIE

Le figlie di Stallone sono le Miss Golden Globe 2017

Sophia, Sistine e Scarlet Stallone consegneranno le statuette alla cerimonia di premiazione che si terrà l'8 gennaio

Sylvester Stallone con le figlie Sophia, Sistine e Scarlet

11.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sophia, Sistine e Scarlet, le tre figlie di Sylvester Stallone, avranno l'onore di fare da madrine alla cerimonia di assegnazione dei prossimi Golden Globe Awards, che si terrà l'8 gennaio 2017 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Le tre sono state infatti scelte come prossime Miss Golden Globe, ed è la prima volta che il ruolo viene ricoperto da un trio di persone.

È tradizione scegliere come Miss Golden Globe la figlia di un attore o attrice di grande fama e merito. In passato, il ruolo è stato ricoperto da Corinne Foxx, figlia di Jamie Foxx; Greer Grammer, figlia di Kelsey Grammer; Sosie Bacon, figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick; e Francesca Eastwood, figlia di Clint Eastwood.

“Per la prima volta nella storia dei Golden Globe, siamo orgogliosi di aver scelto non una, ma tre Miss Golden Globe. Le sorelle Stallone porteranno avanti l'onorata tradizione di consegnare le statuette alla cerimonia di premiazione – ha dichiarato il presidente della Hollywood Foreign Press Association, l'italiano Lorenzo Soria – Ciascuna delle adorabili ragazze ha avuto successo in campo accademico, sportivo o nella moda. Dato che sono state cresciute da persone modello come Sylvester e Jennifer, non vediamo l'ora di scoprire cosa il futuro abbia in serbo per queste ragazze”.

Le sorelle Stallone affiancheranno il presentatore della serata, Jimmy Fallon, noto per il suo Tonight Show. Meryl Streep verrà onorata con il premio alla carriera Cecil B. DeMille.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE