NOTIZIE

Laura Prepon protagonista di Orange is the New Black sposa l'attore Ben Foster

I due attori hanno avuto una bambina lo scorso agosto

04.06.2018 - Autore: La redazione (GEDI Digital)
Laura Prepon, protagonista di Orange is the New Black, ha sposato l'attore Ben Foster. È stata lei a rivelarlo con un post su Instragram in cui ha scritto: "Oggi sposi! Grazie per il vostro amore e supporto. Auguriamo a tutti noi il meglio!". 


 
I due attori si erano fidanzati nell'autunno del 2016. Si sono conosciuti molti anni prima quando la Prepon aveva 18 anni (ne ha compiuti 38 a marzo) e Ashton Kutcher e Danny Masterson, colleghi sul set della serie That 70s Show le hanno presentato Foster.

L'attore è stato legato sentimentalmente a Robin Wright dopo il divorzio da Sean Penn: esattamente dal 2012 al 2014 con una breve riconciliazione nel 2015. Dall'unione tra Foster (38 anni il prossimo ottobre) e la Prepon è nata una bambina, Ella, avuta lo scorso agosto.

La Prepon lavora soprattutto in TV: nelle cinque stagioni di Orange is the New Black ha interpretato la detenuta Alex Vause. L'abbiamo vista al cinema in un piccolo ruolo nel thriller La ragazza del treno, dove interpretava la coinquilina di Emily Blunt. Conosciamo Foster anche grazie ai suoi ruoli in X-Men 3 (era il ribelle Angel) e più recentemente in Hell or High Water, Inferno (dove era la nemesi di Tom Hanks) e Hostiles, dove ha recitato al fianco di Christian Bale.