NOTIZIE

La famiglia Addams torna in un film d'animazione, ecco la prima immagine

Il film è diretto dai registi di Sausage Party e conta nel cast Oscar Isaac e Charlize Theron

The Addams Family

06.06.2018 - Autore: Marco Triolo
MGM ha diffuso la prima immagine ufficiale di The Addams Family, il nuovo film d'animazione dedicato alla famiglia nata nei fumetti di Charles Addams e resa celebre dalla serie televisiva anni '60.

 
Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, il duo di Sausage Party, il film è realizzato in stop motion, ovvero la tecnica che prevede l'animazione a mano di figure di plastilina. Il look, come si può vedere, è molto vicino a quello delle strisce originali di Addams. E il cast vocale è da urlo: Oscar Isaac interpreta Gomez Addams, Charlize Theron Morticia e Chloë Grace Moretz Mercoledì. Ma ci saranno anche Finn Wolfhard (It, Stranger Things) nel ruolo di Pugsley, Nick Kroll (creatore della serie Netflix Big Mouth) in quello di Zio Fester, Bette Midler in quello della Nonna e Allison Janney (premio Oscar per Tonya) nella parte di Margaux Needler, presentatrice di un reality show.
 
La storia vedrà la famiglia Addams costretta ad affrontare la subdola Margaux, proprio mentre si sta preparando a ospitare i parenti in casa per una importante reunion famigliare. Conrad Vernon promette che il film racconterà “la storia di come Gomez e Morticia si sono conosciuti, hanno trovato la loro casa e messo su famiglia” e che “piacerà ai vecchi fan degli Addams e li presenterà a una nuova generazione”.
 
The Addams Family arriverà in USA l'11 ottobre 2019. Attendiamo di scoprire la data di distribuzione in Italia.