NOTIZIE

La cosa domina le nuove immagini dei Fantastic Four

Dopo il trailer internazionale diffuse in rete tre nuove foto del reboot Fox

09.04.2015 - Autore: Mattia Pasquini
L'avevamo già visto, soprattutto nella sua versione umana, ma il Ben Grimm di Jamie Bell non era mai stato così imponente. E' lui - la Cosa - l'immagine di questi Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, ma dalla 20th Century Fox arrivano altre due nuove foto del film che dovrebbe rialzare le azioni di uno dei supergruppi storici della Marvel.



La scelta di Josh Trank e i suoi riferimenti estetici (inusuali per un film del genere, ma decisamente promettenti) fanno ben sperare e incuriosiscono. La storia non si discosterà da quella che gli appassionati di fumetti già conoscono, come anche il trailer sembra confermare, ma anche alcune scelte di cast evidenziano la possibilità di deviazioni dalla norma che potenzialmente potrebbero farne un vero nuovo inizio del franchise

Miles Teller come Reed Richards/Mr. Fantastic, Kate Mara come Sue Storm/Donna Invisibile, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa, Michael B. Jordan come Johnny Storm/Torcia Umana oltre ai 'cattivi' Toby Kebbell come Dottor Destino e Tim Blake Nelson come Harvey Elder/Uomo Talpa sapranno approfittare di questa occasione.




Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, in uscita il 10 settembre 2015, è distribuito dalla Twentieth Century Fox