NOTIZIE

Kyle MacLachlan di Twin Peaks nell'horror The House with a Clock in Its Wall

La pellicola sarà diretta da Eli Roth; nel cast anche Cate Blanchett e Jack Black

 Kyle MacLachlan

Kyle MacLachlan

26.09.2017 - Autore: A.L (Nexta)
Kyle MacLachlan, star di Twin Peaks, entra ufficialmente nel cast del teen horror The House with a Clock in Its Walls. Nella pellicola è già data come certa la presenza dell’attrice Cate Blanchett e di Jack Black. Lo rivela in anteprima Deadline.

MacLachlan avrà il ruolo di un ‘sinistro proprietario di casa’, Isaac Izard. Owen Vaccaro sarà invece un ragazzo di 10 anni di nome  Lewis. La pellicola della Amblin Entertainment e della Mythology Entertainment è un adattamento dell’omonimo romanzo di John Bellairs del 1973 illustrato da Edward Gorey. Eli Roth dirigerà il film mentre la sceneggiatura è firmata da Eric Kripke.
 
The House with a Clock in Its Walls, è il primo libro della saga che ruota intorno al personaggio di Lewis Barnavlet in 12 libri così descritto dall’autore sul suo sito web.
 
‘Lewis ha sempre voluto vivere in una casa come quella dello zio Jonathan. Una casa piena di stanze inesplorate e sottopassaggi nascosti. Zio Jonathan è un vero mago e la vita con lui è piena di sorprese. Tuttavia, se lo zio Jonathan pratica solamente magia bianca, il proprietario originario della casa Isaac Izard è invece tutt’altro che amichevole. Izard ha in mente un piano diabolico per la fine del mondo. Ha infatti programmato un orologio che segna il pericoloso countdown e ogni notte sia Lewis che Jonathan lo sentono ticchettare senza individuarne la posizione esatta. Ma devono trovarlo prima che sia troppo tardi. '
FILM E PERSONE