NOTIZIE

Kristen Stewart nuova regina di Hollywood

La ventiduenne attrice è la numero uno nella lista delle star più pagate pubblicata da Forbes. Angelina Jolie precipita al quarto posto

Kristen Stewart

21.06.2012 - Autore: P.F.
34.5 milioni di dollari. Tutti finiti nelle tasche di Kristen Stewart nel giro di un anno. Nello specifico, secondo i dati di Forbes, da maggio 2011 a maggio 2012.

Kristen Stewart la più pagata di Hollywood Twilight Biancaneve e il cacciatore

Al cinema la vediamo sempre nei ruoli della damigella in pericolo o principessina che decide di indossare l’armatura per riprendersi il regno. Fuori dal set la Stewart è in realtà la regina di Hollywood. Gran parte di quei milioni (oltre 12) sono stati guadagnati grazie al doppio e ultimo appuntamento della "Twilight Saga". Uno sprint finale con cui ha superato Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker che si erano divise il trono lo scorso anno con 30 milioni a testa. Angie e la Parker quest’anno si sono “accontentate” con pochi fantastiliardi di verdoni, finendo rispettivamente al quarto e al settimo posto.

La più ricca e la più giovane, la ventiduenne Stewart si è lasciata alle spalle – con uno stacco di mezzo milione - Cameron Diaz, protagonista della commedia “Bad Teacher” che ha incassato 216 milioni in tutto il mondo. Terzo posto per Sandra Bullock, eterna icona americana mai celebrata nel nostro Paese.

A seguire la lista completa di Forbes:

1. Kristen Stewart ($34.5 million)
2. Cameron Diaz ($34 million)
3. Sandra Bullock ($25 million)
4. Angelina Jolie ($20 million)
5. Charlize Theron ($18 million)
6. Julia Roberts ($16 million)
7. Sarah Jessica Parker, ($15 million)
8. Meryl Streep, ($12 million)
9. Kristen Wiig, ($12 million)
10. Jennifer Aniston, ($11 million)

Per saperne di più
La recensione di Biancaneve e il cacciatore

Il nuovo Full Trailer di Breaking Dawn - Parte 2
On the Road: L'incontro con Kristen Stewart a Cannes