NOTIZIE

Kristen Stewart: "Con Pattinson tutto a posto"

L'attrice, a Toronto per presentare On the Road, non si preoccupa della futura première di Twilight

Kristen Stewart

10.09.2012 - Autore: Marco Triolo
Dopo lo scandalo che ha causato la separazione tra lei e Robert Pattinson, Kristen Stewart è tornata ad apparire in pubblico al Toronto Film Festival per presentare On the Road, il film tratto dal seminale romanzo di Jack Kerouac che aveva già fatto la sua prima apparizione ufficiale a Cannes. La pellicola è diretta da Walter Salles (I diari della motocicletta) e interpretata anche da Kirsten Dunst, Garrett Hedlund e Sam Riley.

L'attrice è stata accolta sul red carpet da centinaia di fan della Twilight Saga: “Mi sarei aspettata un sacco di gente alla première di Twilight, ma arrivare a Toronto per una proiezione di On the Road e vedere tutta quella gente è assolutamente fantastico”, ha dichiarato la Stewart. E a proposito del romanzo, letto per la prima volta a quindici anni: “Pensavo, Dio, queste sono le persone che dovrei trovare. I matti. Non sono certo una di loro, ma forse potrei... Il bello di On the Road è che può davvero fare breccia nel tuo guscio, e ho decisamente capito cose di me stessa che non avevo capito prima”.

Kristen si prepara ad affrontare alcuni momenti piuttosto imbarazzanti: a novembre dovrà infatti apparire accanto a Pattinson in occasione delle varie première di Breaking Dawn – Parte 2. Ma la star è tranquilla: “Andrà tutto bene. Tra noi è tutto a posto”.

Fonte: The Hollywood Reporter