NOTIZIE

Kristen Stewart vuota il sacco sul tradimento.

Quando i vampiri hanno le corna, quando la Twilight Saga diventa meglio di Beautiful. Gli ultimi update sulla coppia Stewart/Pattinson

Kristen Stewart, Rupert Sanders

26.07.2012 - Autore: La redazione
Kristen Stewart, più che mai nel centro del mirino dei tabloid, ha vuotato il sacco, ammettendo la sua relazione segreta con Rupert Sanders, il regista che la ha diretta in Biancaneve e il cacciatore (la recensione).

La ventiduenne attrice, protagonista assoluta del gossip dell'anno, si scusa pubblicamente per aver tradito il suo Robert: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato a quelli che mi stanno vicino e tutti quelli coinvolti in questa faccenda – ha detto in un comunicato rilasciato a People – Questa indiscrezione momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita. La persona che amo e rispetto più di tutte, Rob. Lo amo, lo amo. Mi dispiace”.

Come se non bastasse il circo mediatico ha avuto anche un secondo numero in cui Sanders, quarantunenne sposato e padre di famiglia, ha seguito l'esempio della Stewart poche ore dopo rilasciando un altro comunicato analogo alla stessa testata: “Sono proprio affranto riguardo al dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei meravigliosi bambini sono tutto quello che ho a questo mondo. Prego di poter superare tutto questo insieme a loro”.

Mentre ci si chiede cosa accadrà alla première mondiale del gran finale di Twilight che avrà luogo a novembre, il grande dubbio è se Sanders e la Stewart torneranno nel sequel di Biancaneve, attualmente in fase di sviluppo alla Universal