NOTIZIE

Kenneth Branagh è "ansioso di vedere Thor 2"

Il regista rivela di essere in ottimi rapporti con la Marvel, e di attendere con interesse il sequel di Patty Jenkins

Thor - Natalie Portman, Chris Hemsworth e Kenneth Branagh

15.11.2011 - Autore: Marco Triolo
“E' stata solo una questione di tempistiche”: ecco come Kenneth Branagh ha spiegato la sua decisione di non dirigere il sequel di “Thor”, il cinecomic che ha realizzato per la Marvel e che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Non ci sono dunque risentimenti in gioco, e i rapporti con la Marvel sono ancora splendidi: “Mi è piaciuto molto girare il film, mi piacerebbe farne un altro per la Marvel, era solo un problema di tempo. Mi chiedevano di tornare in sella così presto che non ce l'avrei fatta, ma è stata una decisione che la Marvel ha compreso”.

Branagh è anzi ansioso di vedere all'opera Patty Jenkins, la regista di “Monster” che è stata scelta per dirigere “Thor 2”: “Credo si tratti di un'ottima scelta per il film. So che [il presidente dei Marvel Studios] Kevin Feige e tutte le persone con cui ho lavorato a stretto contatto, che sono state parte del processo creativo, sono intenzionate a realizzare un grande seguito. Quindi è stata la giusta decisione per me e per loro e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il secondo”.

Thor 2” è atteso per il 15 novembre 2013. Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston dovrebbero tornare nei ruoli di Thor, Jane Foster e Loki.

Fonte: Moviefone