NOTIZIE

Kellan Lutz pronto per Tarzan

L'Emmett Cullen di "Twilight" vestirà i (pochi) panni del re della giungla nel film diretto da Reinhard Klooss e Reinhard Klooss

Kellan Lutz

04.05.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Sarà Kellan Lutz, già celebre per il ruolo del fratello di Edward Cullen nella serie di "Twilight", a portare nuovamente sullo schermo Tarzan, l'eroe nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs, protagonista di una saga letteraria composta da ventiquattro volumi e già al centro di numerosissimi adattamenti televisivi e cinematografici (dai film degli anni Trenta e Quaranta con il campione olimpico Johnny Weissmuller al più recente cartone animato della Disney, passando per "Greystoke - La leggenda di Tarzan, signore delle scimmie" di Hugh Hudson e con Christopher Lambert).

La pellicola, in 3D e realizzata con la tecnica del motion capture, sarà diretta da Reinhard Klooss e Holger Tappe. Ad affiancare Lutz, nel ruolo di Jane, è stata chiamata Spencer Locke. La trama, aggiornata in chiave moderna ed ecologista, vedrà i due scontrarsi con la Greystoke Energies, a causa dei notevoli danni ambientali che la società sta arrecando alla giungla africana.